Ultime imbarcazioni
Top
Image Alt

Crociera in Costiera (e isole del golfo di Napoli)

Dall'8 al 22 agosto 2020

Crociera in Costiera (e isole del golfo di Napoli)

800€ a persona
8 giorni - 7 notti
4+ Anni

Crociera in catamarano o monoscafo per una o due settimane.

E’ la crociera per eccellenza per chi vuole visitare in una settimana ( o due ), le isole del golfo di Napoli (Procida, Ischia e Capri) e le incomparabili bellezze paesaggistiche della costiera Amalfitana. Una crociera all’impronta del relax…!!! e del gusto..!!!. Con navigazioni brevi, visita di luoghi fantastici, shopping e mondanità, tra le viuzze di Capri, Positano e Amalfi.
Questo è un itinerario bello, rilassante,  la navigazione è prevalentemente costiera e a vista, particolarmente indicato per chi è alle prime esperienze di navigazione.
La base di partenza è di solito una di queste: Napoli
, Procida, Castellamare di Stabia. Consigliamo di fare comunque e sempre una visita tra le isole partenopee Procida, Ischia e Capri, per poi navigare lungo la meravigliosa costiera Amalfitana che vi stupirà per la sue  bellezze mozzafiato, e per i tanti scorci suggestivi che si aprono lungo la costa. Per chi invece decide di salpare dalla base nautica di Salerno costeggierete la costiera Amalfitana in direzione Sud-Est per poi fare rotta verso le isole del golfo di Napoli.

0 Reviews
  • Location della partenza
    Napoli o Procida o Castellammare di Stabia o Salerno
  • Orario di partenza
    Imbarco alle ore 17.00 del sabato
  • Orario di ritorno
    Ritorno in porto alle ore 18.00 del venerdì sera / sbarco il sabato alle ore 9.00 del mattino
  • Incluso
    Spese di apertura pratica (includono l'assicurazione medico/bagaglio e l'iscrizione al viaggio) € 35 per persona
    Voli
  • Non incluso
    Asciugamani
    Assicurazione annullamento viaggio - 3,5% del costo dell'importo pagato
    Assicurazione medico/bagaglio
    Biancheria da letto (lenzuola e federa)
    Carburante
    Costi di cambusa (dai quali ne è escluso lo skipper)
    Costi di ormeggio (nei porti o al "gavitello")
    Pulizie finali imbarcazione
    Skipper italiano
    Trasferimento da e per il porto di imbarco

Itinerario Tour

1
Esempio n°1 di itinerario
ITINERARIO DI "MASSIMA"
Check in:Sabato  ore 16.00/17.00 Castellammare di Stabia Check out:Sabato successivo ore 09:00 Castellammare di Stabia Questa crociera prevede 7 giorni attraverso le isole del golfo di Napoli, Procida, Ischia e Capri e in costiera Amalfitana con due tappe in Positano ed Amalfi. Infine prima di rientrare è prevista una sosta a Sorrento. 1° Giorno: Procida Presenterazione dell'itinerario ammirando le bellezze del golfo di Napoli. Prima Sorrento e Capri, poi durante la nostra rotta su Procida vedremo sfilare sulla nostra dritta Napoli, la collina di Posillipo, l’isola di Nisida e il Golfo di Pozzuoli con il vesuvio sempre a farci compagnia. Una volta arrivati all’isola di Procida, attraccheremo nel mezzo della baia di Corricella, proprio di fronte a uno splendido paesino che riflette le bellissime casette colorate nelle acque blu. Dopo aver goduto di un bagno rilassante sotto la luce del tramonto, atterreremo e ceneremo in uno dei famosi ristoranti di pesce dell’isola e ordineremo i Calamari Ripieni (calamari ripieni) o l’insalata di limone. Rientro a bordo e pernottamento. La mattina seguente avremo la possibilità di assaggiare la famosa pasticceria di Procida “Lingue di Bue” per colazione.
2° Giorno: Ischia Partenza per l’isola più bella dell’arcipelago Flegreo: Ischia; veleggiata sino alla baia di S. Pancrazio; sosta per il pranzo e Relax. Prima che faccia buio, navigazione fino al porto di Forio. Cena in barca e passeggiata per il centro del Paese sino alla chiesa del soccorso da dove è possibile ammirare un panorama mozzafiato.
3° Giorno: Capri Una volta svegliati faremo colazione con i cornetti tipici di Ischia nello storico bar Calise. Ora siamo pronti per navigare verso l’isola blu: Capri! Navigheremo lungo il lato nord dell’isola d’Ischia e una volta superata la fortezza dove si erge l’inconfondibile icona del castello aragonese, navigheremo verso sud-est. Dopo un’ora di navigazione, saremo al centro del Golfo di Napoli. Dietro di noi Ischia, alla nostra sinistra il centro di Napoli. Il nostro sguardo continua quindi a incontrare il maestoso Vesuvio e sulla sinistra l’affascinante Sorrento. Ancora circa un’ora di navigazione e raggiungeremo la nostra destinazione. Il nostro primo contatto con Capri sarà con il maestoso faro di Punta Carena. Lungo il lato sud ancoreremo nella baia di marina piccola. Pranzo a bordo e relax per il pomeriggio. In serata escursione alla cantina “Scala fenicia” dove, visitando la cantina, assaggeremo i deliziosi vini e altri deliziosi prodotti locali godendo il silenzio e le viste mozzafiato seduti sulla terrazza. In serata visiteremo la famosa Piazzetta e poi cammineremo per le caratteristiche strade sempre accompagnate dagli inconfondibili profumi di gelsomino e limoni raggiungendo alla fine una terrazza con una vista mozzafiato direttamente sui “Faraglioni”.
4° Giorno: Positano Lasciamo Capri per veleggiare lungo la Costiera Amalfitana, raggiungendo le isole dei “Li Galli” e poi Positano. Pranzo e pomeriggio tra tuffi e sole nella Baia della Conca dei Marini. Prima che faccia buio, breve navigazione per raggiungere il suggestivo borgo di Amalfi con il suo inconfondibile Duomo visibile già dal mare. Cena visita della cittadina e pernottamento.
5° Giorno: Amalfi Partenza per il “Lemon Tour”.Visita guidata ad un limoneto con spiegazione sulle modalità di coltura del “Limone Costa d’Amalfi” I.G.P. All’ arrivo verrà offerto un piccolo rinfresco. La passeggiata segue al centro di raccolta che cura il processo di selezione e lavorazione e al piccolo liquorificio artigianale “Terra di Limoni” con presentazione del processo di produzione del “Limoncello” Seguirà degustazione di liquori tipici locali. Partenza per Positano, Ormeggio al gavitello con servizio taxi boat per una serata nella cittadina. Per la Cena c’è l’imbarazzo della scelta; si può’ spaziare da delle ottime pizze a taglio sino ad una cena base di pesce nella caratteristica baia di Fornillo degustando i piatti tipici della tradizione della Costiera Amalfitana.
6° Giorno: Sorrento Subito dopo la colazione, siamo pronti per esplorare le strette vie del centro storico di Sorrento, dove potrai diventare un perfetto pizzaiolo grazie al nostro corso di cucina per pizza. Il nostro Piazza Chef ti insegnerà come preparare questo delizioso piatto. Una volta tornati a bordo, siamo pronti a salpare per una navigazione nella baia di Sorrento verso Marina di Stabia dopo un’immersione rigenerante nelle acque di Sorrento.
7° Giorno: Pompei – Marina di Stabia Il modo perfetto per terminare questa fantastica settimana è un tuffo nel passato antico. Abbiamo organizzato una visita alle rovine di Pompei, a soli 5 minuti dalla Marina con una guida ufficiale che ti condurrà a conoscere l’Impero romano e la triste storia della città di Pompei.
N.B. Il programma è puramente indicativo e non vincolante. Potrà essere cambiato ad insindacabile giudizio del comandante, in base alle condizioni meteo marine o per motivi di forza maggiore, se dovessero comportare mancanza di sicurezza per ospiti, equipaggio e imbarcazione.
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
2
Esempio n°2 di itinerario
ITINERARIO DI "MASSIMA"
Check in:Sabato  ore 16.00/17.00 Castellammare di Stabia Check out:Sabato successivo ore 09:00 Castellammare di Stabia La crociera in oggetto prevede invece questi 7 giorni con tappe a Capri, Amalfi, Agropoli, Positano,Sorrento. 1° Giorno: Capri Imbarco e sistemazione in cabina con cocktail di benvenuto. Partenza per Capri, ormeggio in rada a Marina Piccola, cena e passeggiata serale per la città di Capri.
2° Giorno: Capri Mattinata dedicata alla scoperta delle baie intorno all’isola e all’eventuale visita della Grotta Azzurra. Pranzo in rada e relax pomeridiano. Sbarco a Marina Grande e trasferimento all’azienda agricola “Scala Fenicia” dove si potrà visitare una cantina ottenuta all’interno di una antica cisterna romana per poi degustare i vini capresi accompagnati da un aperitivo con prodotti capresi godendo del silenzio e del meraviglioso panorama comodamente seduti nella terrazza sul mare. Pernottamento in porto a Marina Grande.
3° Giorno: Amalfi Partenza per Amalfi veleggiando lungo la Costiera, Positano e le isole dei “Li Galli”. Arrivo nel borgo, pranzo e pomeriggio tra tuffi e sole nella Baia della Conca dei Marini. Ritorno al porto, cena visita della cittadina e pernottamento.
4° Giorno: Agropoli Partenza per il “Lemon Tour”.Visita guidata ad un limoneto con spiegazione sulle modalità di coltura del “Limone Costa d’Amalfi” I.G.P. All’ arrivo verrà offerto un piccolo rinfresco. La passeggiata segue al centro di raccolta che cura il processo di selezione e lavorazione e al piccolo liquorificio artigianale “Terra di Limoni” con presentazione del processo di produzione del “Limoncello” Seguirà degustazione di liquori tipici locali. Pranzo e relax. Nel pomeriggio partenza per Agropoli dopo contiamo di arrivare dopo circa 4 ore. Ormeggio in porto , cena e serata dedicata alla scoperta del paese.
5° Giorno: "Mozzarella day" Visita guidata alla Tenuta Vannullo, tempio della mozzarella di bufala campana. Visita alle stalle durante il processo di mungitura e al laboratorio di pelletteria. Visita al museo e degustazione finale del bocconcino di bufala, gelato e yogurt di latte di bufala. Nel pomeriggio molliamo gli ormeggi per una breve navigazione fino alla baia di Trentova per ammirare il tramonto. In base alle condizioni meteomarine decideremo se restare in baia alla fonda oppure ritornare in porto.
6° Giorno: Sorrento Iniziamo la nostra rotta di ritorno verso Napoli ponendo la nostra prua su punta Campanella. Sosta per il pranzo nella baia di Nerano non prima però di aver fatto una nuotata per esplorare i fondali. Nel pomeriggio lasciamo il golfo di Salerno per rientrare in quello di Napoli. Dopo circa un’ora di navigazione arriveremo a Sorrento. Dopo una giornata così intensa la sera sarà dedicata ad una passeggiata tra i vicoli del centro storico della cittadina di Sorrento.
7° Giorno: Castellammare di Stabia Dopo un’abbondante colazione magari con qualche dolce tipico della tradizione sorrentina, partiamo per una giornata votata completamente al relax. Tuffi, nuotate e riposo distesi al sole o sotto l’ombra del tendalino. Pranzo nella baia di Puolo. Nel pomeriggio navigazione verso Marina di Stabia dove contiamo di ormeggiare prima che faccia buio. Tutti in doccia prima di immergersi nella movida del centro di Castellammare di Stabia. Brinderemo tutti insieme alla fantastica vacanza appena trascorsa in uno dei locali del lungomare, dandoci l’appuntamento alla prossima crociera! N.B. Il programma è puramente indicativo e non vincolante. Potrà essere cambiato ad insindacabile giudizio del comandante, in base alle condizioni meteo marine o per motivi di forza maggiore, se dovessero comportare mancanza di sicurezza per ospiti, equipaggio e imbarcazione.
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
PROCIDA: consigliamo da fare la prima tappa dell'itinerario proprio su questa deliziosa isola, la più piccola del golfo di Napoli, la meno contaminata dal turismo sfrenato e lussuoso delle vicine Ischia e Capri, ma è proprio questo che la rende ancora più affascinante. Con quasi intatta la sua bellezza naturale l'isola di Procida, si rivela luogo ideale per vacanze di mare, dove si può ancora respirare la vera atmosfera marinara. Caratteristica per i suoi borghi dei pescatori dalle case di color pastello (il più suggestivo quello della Corricella, vera perla del Mediterraneo scelto come set del famoso film il Postino di Massimo Troisi), Procida vi stupirà per le sue bellezze paesaggistiche. Le ampie spiagge, le numerose baie e calette, le insenature sparse lungo tutta la costa, dal punto di vista nautico offrono ridosso a qualsiasi tipo di vento.
L'isola ha tre piccoli porti. L'approdo principale è il Marina Grande, scalo commerciale per traghetti ed aliscafi di linea che collegano Procida con Pozzuoli, Napoli d Ischia. A fianco si sviluppa anche il nuovo porto turistico dell'isola, il Marina di Procida. Il Marina Corricella, inaccessibile alle auto e ciclomotori, conserva esattamente il fascino antico di "villaggio di pescatori". Il porticciolo è prevalentemnte utilizzato dalle imbarcazioni dedite all'attività della pesca, e da piccole unità, i bassi fondali non lo rendono praticabile alle barche a vela. A terra si arriva con il tender. Il Marina di Chiaiolella è un porticciolo adibito sia al diporto che alla pesca. Miglior ancoraggio dell'isola di Procida ed ottima, in notturna, la rada della "Chiaia", ampia baia aperta a sud, vicino al porticciolo della Corricella.
ISCHIA: A poco più di un miglio di distanza dall'isola di Procida,  arriverete a Ischia, la più grande isola dell'arcipelago napoletano detta anche: l'isola verde per la sua folta vegetazione mediterranea (sopratutto sul versante Nord-Occidentale). Ischia è meta preferita da quanti vogliano abbinare la vacanza a mare ai mille aspetti con i quali Ischia si propone. Le sue 18 miglia di spiagge, baie ed insenature, i suoi paesaggi splendidi, fanno d'Ischia un'isola molto suggestiva, non per questo:  viene definita il giardino d'Europa. Molte delle spiagge di Ischia, sono raggiungibili anche a piedi, altre, come la spiaggia di San Pancrazio e la spiaggia della "Scarrupata" sono raggiungibili solo via mare. Ischia è famosa, oltretutto, per le risorse termali uniche al mondo delle quali è dotata. Sorgenti termali e fangaie si incontrano infatti, in tutta l'Isola e svariatissime sono, le cure che si possono praticare: dai bagni termo-minerali alla fangature, dalle stufe alle inalazioni ed, infine, ai bagni minero-marini, in baie e insenature dove le fonti minerali si sposano al mare, facendone caldissime e salutari le acque.
Per gli equipaggi che desiderano pernottare in porto, consigliamo di andare a Casamicciola (uno dei sei comuni dell'isola d'Ischia). Questo centro abitato è dotato di un Marina attrezzato con circa 300 posti barca divisi tra gli ormeggi comunali e la società Cala degli Aragonesi. Per chi volesse trascorrere una notte alla fonda col bel tempo ridossati dalla brezza di NO, consigliamo vivamente di andare a S.Angelo (un borgo molto caratteristico situato sul versante meridionale d'Ischia, l'ambiente è davvero esclusivo. Sicuramente "il fiore all'occhiello" dell'isola). Il fondale della baia è tutto sabbioso e non ci sono pericoli. A Sant'Angelo è presente anche un piccolo porticciolo, ma consta di pochi posti barca (difficilmente troverete posto nei periodi di alta stagione) per questo è consigliabile stare in rada e sbarcare con il tender. Si segnala inoltre la spiaggia termale dei Maronti, alle cui fumarole è consentito il libero accesso. Da non perdere: la baia di Sorgeto con sorgenti naturali di acqua calda, baia di A.Francesco, Sammontana, l'insenatura del Castello Aragonese e Cartaromana.
CAPRI: "l'isola azzurra", un mix di natura, arte, cultura, mondanità, ne fanno tra le isole più famose e celebrate al mondo. Di origine calcarea, Capri vi incaterà per la sua bellezza. Viste mozzafiato dal mare, scorci suggestivi anche da terra, grotte marine e faraglioni dalle forme straordinarie; un vero miracolo di combinazione tra: terra, mare e luce creata da questa suggestiva isola che emerge da un mare blu cobalto. Sin in epoca romana Capri fu il luogo prediletto dagli imperatori, Augusto e Tiberio la scelsero come rifugio e, ancora oggi, si possono ammirare i resti delle sontuose ville. Un'isola che ha incantato nei secoli intellettuali, artisti e scrittori, tutti rapiti dalla sua magica bellezza. L'"isola Azzurra" divenne la musa ispiratrce delle loro opere. Senza ombra di dubbio si può affermare che Capri, oltre alla bellezza che le ha regalato la natura, vanta una memoria storica culturale che accresce il suo fascino.
La Piazzetta, (definito: il salotto del mondo) con i suoi prestigiosi bar, è il centro dell'isola di Capri, sia per i turisti, sia per gli abitanti del posto, e chiunque arriva a Capri non può  far a meno di passare di lì e curiosare tra gli stretti spazi lasciati liberi dai tavolini dei bar (dove ci s'incontra per fare colazione o semplicemente per chiacchierare), alla ricerca di qualche VIP. La circumnavigazione dell'isola di Capri è agevole, non ci sono secche o scogli affioranti, unico vero pericolo alla navigazione: è l'intenso traffico marittimo turistico sopratutto nei periodi di alta stagione. Se volete sbarcare e visitare Capri a terra, l'isola ha un solo porto: Marina Grande ; il porto è piccolo, e trovare posto sopratutto in periodi di alta stagione è dificilissimo. All'interno del porto turistico di Marina di Capri è possibile ormeggiare sia in banchina sia ai galleggianti. La darsena è riservata alle piccole imbarcazioni. Servizio mooring luce ed acqua e docce. Il servizio carburante è assicurato dal distributore AGIP. L'isola non presenta ridossi sicuri, per cui prima di rimanere in rada è opportuno accertarsi che le condizioni meteo marine siano buone. Il versante nord-occidentale dell'isola, quello verso Marina Grande dove c'è il porto, il fondale non è buon tenitore ed è piuttosto profondo. Anche con condizioni del mare buone, il continuo  traffico commerciale e turistico  di: traghetti, aliscafi, e ogni sorta di naviglio a motore, rendono il soggiorno in rada piuttosto movimentato almeno fino alle ore 20, quando il traffico marittimo cessa. Per gli amanti delle rade, con condizioni meteo marine buone, il versante meridionale dell'isola, verso i Faraglioni (sperando che una luna caprese vegli su di voi), da maggiori garanzie di ancoraggio per fondali più bassi e per la presenza di alcuni banchi sabbiosi, ma è particolarmente esposto ai venti del II° e III° quadrante, per cui con Scirocco e Libeccio è opportuno andare via. Se le condimeteo sono assicurate questo resta il posto più indicato per la rada. Con il tender si può sbarca al piccolo moletto presente a Marina Piccola. Si sconsigliano gli ancoraggi in tutte le altre baie, causa i fondali alti e rocciosi.
COSTIERA AMALFITANA: La bellezza incomparabile della Costiera Amalfitana ha incantato viaggiatori di ogni epoca. Terrazze di un verde rigoglioso, sospese su un mare blu, il patrimonio d'arte e le architetture caratteristiche dei suoi "gioielli" Positano e Amalfi, ne fanno della divina Costiera Amalfitana uno dei luoghi più celebri al mondo. Dal punto di vista geografico, la Costiera Amalfitana detta la "costa delle sirene", costiutisce il versante meridionale della Penisola Sorrentina che divide il golfo di Napoli da quello di Salerno. Di origine calcarea, possenti scogliere si tuffano nel mare caratterizzando tutta la Costiera  Amalfitana con insenature di straordinaria bellezza, come la baia di Ieranto, la splendida Grotta dello Smeraldo a Conca dei Marini e il Fiordo di Furore. Il biglietto da visita della costiera Amalfitana per chi la costeggia in direzione nord-est è lo spettacolo della baia di Ieranto (riserva naturale integrale); un luogo di bellezza incontaminata, avvolto nel silenzio dei grandi spazi naturali solo mare, scogli, lidi, grandi
ondulazioni rocciose coperte per lo più da macchia mediterranea e ulivi dove spira un’aria mitica e cantata da tanti poeti dell’antichità che vi ponevano la dimora delle sirene. Lasciata la baia di Ieranto si passa subito a quella di Nerano, un altro frammento di paradiso incastonato nella Costiera Amalfitana e amato per le sue grotte sottomarine, il centro pittoresco, i ristoranti tipici. Continuando la navigazione lungo la costiera, Lì Galli, famosi isolotti situati di fronte a Positano, vi ammalieranno; come lo fu Ulisse (Omero descrisse questi isolotti, quale luogo, ove il re di Itaca fu tentato dalle sirene). Il fascino di questi tre isolotti ha ammaliato, da sempre, gli uomini e qui, anche Nureyer, vi rimase incantato divenendo, per diversi anni, proprietario degli isolotti. Giunti a Positano, potete decidere se restarvi e visitare questa perla della costiera la cui vista dal mare offre uno spettacolo che fa pensare ad un dipinto. Il bianco mediterraneo delle case, i fiori di buganvillea che ricoprono i tetti, le cupole maiolicate e il dolce degradare delle abitazioni verso il mare, fanno di questo posto uno scenario naturale meraviglioso. Positano non è dotato di porto, per cui l'unica soluzione possibile è stare in rada tenendo conto delle condizioni meteo-marine (la costiera è particolarmente esposta ai venti del II° e III° quadrante per cui con Scirocco e Libeccio è opportuno andare via). A sole 6 miglia, c'è Amalfi; famosa Repubblica Marinara ricca di storia e tradizione. Il magnifico Duomo Bizantino domina la caratteristica piazza. Fare shopping tra le strette viuzze di questa affascinante antica città, sarà un piacere. Avendo però, prima assagiato una delizia a limone, o un babà ed i piatti tipici della cucina locale. Potete esserne certi che la costiera Amalfitana vi stupirà per la sue  bellezze mozzafiato, e per i tanti scorci suggestivi che si aprono lungo la costa come l'incantevole fiordo di Fuorore. Dal mare sarete spettatori privilegiati di uno spettacolo paesaggistico unico al mondo  
 
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
Salerno o Napoli o Castellammare di Stabia - 8/22 agosto 2020 Quote per imbarchi di 1 settimana: • Quota individuale su catamarano bali 4.1 - 8 giorni 7 notti: 1090 euro Imbarco/Sbarco: Dalle 18.00 del 8 e 15 agosto 2020 Alle 9.00 del 15 e 22 agosto 2020 Dalla Stazione dei treni Salerno alla Marina d’Arechi è disponibile un servizio navetta gratuito: il servizio sarà effettuato tutti i giorni della settimana. Il capolinea di questa navetta è in Piazza della Concordia. Le corse da Piazza della Concordia per il Porto partiranno alle 09:30, 11:30, 13:30, 17:30 e 19:30. In alternativa, i taxi sono disponibili fuori dalla stazione. La quota include: • Assistenza skipper • Sistemazione in cabina doppia • Documentazione di viaggio • Pulizia finale della barca • Biancheria ed asciugamani • Motore fuoribordo del tender La quota non include: • Cambusa, carburante, spese portuali, voci per le quali sarà istituita una cassa comune (a consuntivo, costo medio per persona circa €.25 / 30 al giorno) dalla quale lo skipper è escluso. • Trasferimenti da/per porto d’imbarco. • Eventuali escursioni a terra • Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota include” Quota  gestione pratica: €. 40,00 a persona La quota di gestione pratica comprende la Polizza sanitaria e perdita bagaglio “Navale Sos”. Una formula UnipolSai Assicurazioni S.p.A. che, utilizzando il circuito "Pronto Assistance Servizi S.c.r.l.", offre assistenza medica e legale, interprete, rientro del viaggiatore e dei familiari, copertura delle spese mediche, ecc. Garantisce inoltre la copertura furto/incendio del bagaglio fino a 750,00 Euro. Polizze assicurativa annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie: La polizza annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie (“SKIPPER & CHARTER”) deve essere sottoscritta entro 7 giorni dalla data di conferma. Si tratta di una copertura, appositamente studiata per le vacanze in barca, che prevede le seguenti garanzie:
  • annullamento individuale in forma estesa
  • indennità per eventuale ritardo nella consegna dell’imbarcazione in conseguenza di guasto o cattivo tempo
  • responsabilità civile del passeggero
  • rimborso della quota di viaggio non usufruita in caso di interruzione viaggio
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
What do you want to do ?
New mail
You don't have permission to register